CHI SIAMO
PERSONE, PASSIONE, CUCINA
Crediamo che ciascuno abbia delle caratteristiche che lo rendono unico.
Per questo ci piace pensare al nostro team come ad una grande famiglia, in cui l’unione di diversi talenti ed abilità dà vita ad un’esperienza speciale, in grado di farti sentire a casa.

Diversi, ma insieme molto più forti
WellDone Cils Social Food promuove l’inserimento lavorativo di persone con diverse disabilità al fine di creare un ambiente inclusivo e promuovendo, al tempo stesso, nuove opportunità di professionalizzazione. Che siano i ragazzi in
sala o quelli dietro al bancone, il personale presente nel locale vi accoglierà sempre con il più caloroso dei sorrisi. Provare per credere, vi aspettiamo!
Fatto in casa, con amore
Dai lievitati alla pasta fresca, la maggior parte dei prodotti serviti all’interno
del locale viene direttamente dal nostro laboratorio in cui ogni giorno vengono
selezionate le migliori materie prime per proporre le eccellenze del territorio in
chiave contemporanea. Prodotti artigianali che rispondono a qualsiasi tipo di
esigenza (vegan, gluten free, ecc.) preparati con cura e amore, proprio come a
casa.

LA FAMIGLIA DI WELLDONE

Store Manager
Roberta Basile
25 anni, giovane imprenditrice specializzata nella dimensione digitale, nelle nuove tecnologie e nella gestione dei social media. Le sue competenze si rivelano particolarmente preziose nella fase di start up e nell’implementazione di nuovi progetti.

Chef
Davide Reoletti
31 anni, Executive Chef con esperienza decennale nell’ambito della gestione di cucine di grandi alberghi. La sua continua ricerca in materia di cibo e nuovi abbinamenti favorisce la creazione di menu originali e attenti alle esigenze di ogni tipo di clientela. Gestisce i rapporti con i principali fornitori.

Founder
Cristofaro Basile
31 anni, imprenditore ed Executive Chef, abbina importanti competenze nella gestione di servizi di ristorazione a capacità manageriali e di visione. Si occupa della ricerca e valutazione di appalti e di nuove opportunità lavorative curando, allo stesso tempo, i rapporti con i clienti.