Menu ristorante WellDone Cils Social Food Storia

La nostra storia i nostri valori

#SocialFood

Nato dall’esperienza dell’ hamburgeria gourmet di Welldone, il ristorante in piazza della Libertà a Cesena vuole accompagnare al buon cibo un’esperienza sociale importante, offrendo opportunità lavorative come camerieri, baristi e aiuto cuochi a ragazzi con disabilità della cooperativa sociale Cils.

Welldone Cils Social Food è quindi un vero e proprio laboratorio in cui ognuno ha la possibilità di sperimentarsi in un lavoro di squadra a diretto contatto con i clienti.

Frequentando il locale, le persone sono sempre più consapevoli di non essere esclusivamente consumatori ma anche produttori di un’esperienza di Social Food in cui la dimensione relazionale è importante quanto la qualità dei piatti preparati dai cuochi.

La cucina Welldone Cils Sociale Food è all’avanguardia per ciò che riguarda ricerca ed innovazione, con ricette e tecniche di preparazione sempre nuove e salutari.

Il tutto senza dimenticare i sapori nostrani, tra i quali spiccano quelli dei piatti tipici romagnoli come i passatelli e i cappelletti fatti a mano.

WellDone-Cils-Social-Food-Team

La nostra squadra

Tutti diversi ma uguali

I nostri chef

In cucina solo il meglio